Benvenuto in Let's Pet: questa è una versione dimostrativa. Facci sapere cosa ne pensi, inviando una mail a info@letspet.it . Grazie!
Sostenitori2018-09-17T08:23:44+00:00

Sostengono il progetto Let’s Pet

Hanno creduto sin da subito nel progetto, hanno sognato con noi, hanno cercato amici che ne parlassero… sono i nostri sostenitori:

Banca Alpi Marittime

Banca Alpi Marittime ha da subito creduto nel progetto imprenditoriale di Let’s Pet e nei suoi fondatori, dando sostegno e formazione. Ad oggi siamo in costante contatto per il naturale crescere aziendale. Il risultato conseguito dai tre giovani –  commenta Carlo Ramondetti, Direttore generale della Banca Alpi Marittime – conferma come l’impegno profuso nel sostenere i laboratori del “BamLab”, sia ben riposto.  Un impegno volto a far sì che le idee che nascono in tale contesto, possano trasformarsi in impresa, facendo crescere il territorio tenendo giovani e lavoro

Dott. Diego Rendini

Diego è un veterinario specializzato in animali domestici e nello specifico, comportamentista. Ha tenuto numerosi corsi e workshop sul tema ed è indiscussamente il faro in Italia nel settore. Diego e Let’s Pet terrano giornate formative atte a portare conoscenza a chi ha un animale domestico. Avere un cane e volergli bene significa capirlo, e chi meglio di Diego può aiutarci e insegnarci a farlo?

Sono un Veterinario per passione! Il mio amore per gli animali cresce ogni volta che il mio sguardo incrocia quello di un Amico a 4 zampe… Lo guardo e lo sento, lo capisco, riesco ad entrare in empatia coi suoi sentimenti, i suoi bisogni, le sue sofferenze.

Dott.ssa Laura Jurilli

Laureata in medicina veterinaria , Università degli Studi di Perugia, iscritta all’Ordine del medici veterinari della provincia di Macerata, veterinario e socio fondatore dellaClinica Veterinaria Gaia Ancona, docente corsi per Educatore Cinofilo ed Hendler riconosciuti Enci, esercita presso la Clinica Veterinaria Gaia Ancona Sud ed e’ responsabile dei settori Cardiologia del cane e del gatto, Dermatologia, Allergologia, Medicina felina, Comportamento del cane e del gatto.

Si occupa del sito www.clinicaveterinariagaia.com

.

Dott. Giulio Klinger

Direttore sanitario della Clinica Veterinaria Gaia Ancona. Laureato in MEDICINA VETERINARIA presso l’Università’ degli Studi di Milano, iscritto all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Macerata, si occupa da 25 anni della salute degli animali da compagnia, esercita presso la Clinica veterinaria Gaia Ancona Sud ed e’ responsabile dei settori di Oncologia veterinaria Chirurgia generale Chirurgia ortopedica e Oftalmologia. Si occupa del sito www.oncologiaveterinaria.it

Doggy Pop

DoggyPop sostiene il progetto Let’s Pet fornendo supporto sia con pubblicità e contatti, sia cooperando alla gestione di eventi nel settore, in cui collaborazione e aiuto reciproco portano al successo.

https://doggypop.com/

DoggyPop è un punto di riferimento nel settore all’interno di una struttura moderna ed accogliente, offre un insieme di servizi a 360 gradi: consulenze dietetiche, toelettatura professionale, lavaggio self-service, asilo per cani e pensione per gatti, accessori ed abbigliamento e persino una linea cosmetics per i nostri piccoli amici a quattro zampe.