Benvenuto in Let's Pet: questa è una versione dimostrativa. Facci sapere cosa ne pensi, inviando una mail a info@letspet.it . Grazie!
Chi siamo2018-09-17T08:17:07+00:00

Chi siamo

Let’s Pet non è solo un marketplace online, ma un progetto condiviso nato dalla passione per gli animali e l’innovazione tecnologica dei nostri tre soci fondatori: Alberto Dellerba, Vittorio Fancello e Alberto Begliardo. Insieme formiamo un gruppo affiatato ed entusiasta. Passione e lavoro di squadra sono a tutti gli effetti i denominatori comuni su cui la nostra azienda si basa. Siamo convinti che le buone idee possano trovare spazio anche in Italia e cerchiamo ogni giorno di diffondere i nostri valori e far crescere la nostra community sul territorio.

La StartUp innovativa Let’s Pet inizia la sua attività nel 2016 dapprima incubata all’interno del coworking BAMLAB sotto la supervisione della Banca Alpi Marittime poi con una vera e propria sede a Cuneo.

Negli anni abbiamo ampliato la nostra Vision, con particolare riguardo per l’affidamento di un cucciolo.

Il nostro impegno giornaliero attraverso il portale web letspet.it è trovare una casa a migliaia di animali per dare una soluzione concreta anche al fenomeno dell’abbandono. La Massima cura viene posta nei dettagli e nei particolari per fornire sempre un servizio ad elevato potenziale tecnologico che semplifichi la vita di migliaia di italiani con pochi click.

Crediamo che la vera convenienza sia la qualità, un traguardo importante per tutte le StartUp innovative come la nostra!

Alberto Dellerba

CEO

Alberto Begliardo

CTO

Vittorio Fancello

COO & UX Designer

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Ti informeremo su novità, attività e tutto ciò che succede in Let’s Pet